Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberta Ragusa è fuggita in America? La cugina risponde con un messaggio shock

Non ci sta la cugina di Roberta Ragusa, la donna scomparsa fra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla propria abitazione di Gello. In un lungo post su Facebook reagisce all’ipotesi affermata dall’avvocato di Antonio Logli, condannato in primo grado per l’omicidio della moglie sparita nel nulla.

Quarto Grado nei giorni scorsi è tornato sul misterioso caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel nulla nella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla propria abitazione di Gello, a San Giuliano Terme. Ed è proprio ai microfoni del noto programma di Rete 4 che l’avvocato Linda Sozzi, difensore di Antonio Logli nel processo civile riguardante la causa inerente al posto di lavoro, è intervenuta anche in merito alla sparizione della donna. La legale ha posto l’attenzione sull’ipotesi di fuga volontaria in America da parte di Roberta. Una versione di cui già si era sentito parlare e alla quale continuano a non credere i familiari della donna scomparsa e mai più ritrovata.

Come riportato dal giornalista Fabrizio Peronaci nel gruppo Facebook Giornalismo Investigativo, la cugina di Roberta, Maria Ragusa, dopo aver appreso le parole dell’avvocato Sozzi, ha scritto indignata un messaggio sul medesimo social: “La mia famiglia è una famiglia per bene, tutti i suoi componenti sono persone per bene e non permetto a nessuno di parlarne male. Lo vorrei far presente a chi sta cercando di far apparire un onesta e brava mamma di famiglia come una donna avvezza al crimine che riesce a procurarsi falsi documenti, false identità sottraendo denaro dall’attività di famiglia per pianificare una fuga“. La cugina di Roberta Ragusa esprime indignazione per quelle che definisce senza mezzi termini insinuazioni mosse del legale del presunto assassinio della cugina, Antonio Logli.

Maria Ragusa continua nel suo messaggio: “Mi piacerebbe sapere di quanti e quali viaggi intorno al mondo fatti da mia cugina Roberta l’avvocato Sozzi è venuta a conoscenza. Essere colta, intelligente, sveglia nella vita di tutti i giorni non equivale a delinquere”. “Aver avuto i genitori che per un breve periodo sono stati in America per lavoro non fa di una famiglia una persona capace di oltrepassare i confini del proprio paese con disinvoltura e crudeltà d’animo lasciando i figli in mano a chi ha contribuito a sfasciare la propria famiglia. – scrive la cugina di Roberta Ragusa – Prestarsi ad insinuare il seme perverso del dubbio due ragazzi già così duramente provati dalla vita è meschino. Non è così che si porta avanti un contraddittorio onesto”. Conclude Maria Ragusa: “Caro avvocato Sozzi, mi piacerebbe scambiare due parole con Lei guardandola negli occhi… forse riuscirebbe a vedere quanta sofferenza questa amara storia da ormai oltre 6 anni ha portato nell’animo di tutti noi”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio