Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Frizzi al maneggio con la moglie e la figlia [FOTO]

“Oggi Stella, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi” così Fabrizio Frizzi dedica tutto se stesso per godere delle piccole gioie insieme ad amici e parenti che lo aiutano nella ripresa dopo l’ischemia.

Il recupero di Fabrizio Frizzi, dopo l’ischemia che lo ha colpito il 23 ottobre scorso, è fatto di quotidianità, di affetti, amici e famiglia. Una passeggiata al maneggio insieme alla moglie e alla figlia Stella, tutti ben coperti per ripararsi dal freddo, così vengono fotografati dalla rivista “Nuovo” il conduttore romano con la famiglia. Dopo una pausa di convalescenza, Frizzi è tornato in pista, per combattere e vincere la battaglia che lo ha bloccato lo scorso ottobre. È subito chiaro quale sia la medicina più efficace per Fabrizio: la figlia, avuta dopo i cinquantanni, che lui considera come un dono del cielo. Il conduttore alla soglia dei sessantanni, che festeggerà il prossimo 5 febbraio, non vuole più perdere tempo, e ha deciso di godere a pieno della vita e dei piccoli attimi che la rendono magica insieme alla famiglia e agli amici di sempre.

Frizzi è tornata anche alla conduzione de “L’eredità“, per intrattenere e far compagnia al suo pubblico di telespettatori che non aspettavano altro che il suo ritorno. Nonostante abbia ammesso di essere a volte un po’ a disagio davanti la telecamera, ha però dichiarato: “Mi fa stare bene, mi tira su l’umore e mi fa dare il meglio di me senza stancarmi troppo“. E se di amici veri si parla impossibile non citare Carlo Conti che, da vero compagno, l’ha sostituito durante il periodo in cui era ricoverato, “Solo un fratello fa una cosa del genere. Gli sono gato” ha confessato alle pagine di “Nuovo” il conduttore romano. E molto probabilmente ci sarà anche il modo di sdebitarsi, grazie alla possibilità di condurre insieme a Conti e ad Antonella Clerici la prossima edizione de “I migliori anni“.

Fondamentale quindi l’affetto che tutti gli stanno dimostrando in questo periodo faticoso: la vicinanza assidua di Carlotta, i sorrisi degli amici e gli abbracci del suo pubblico che appena lo incontra, anche in strada, si ferma a salutarlo per informarsi sulle sue condizioni attuali. Finalmente Fabrizio Frizzi ora riesce a ritagliarsi anche qualche pausa per andare a cavallo, che rappresenta la sua passione. “Quando sei felice con una persona e con lei riesci a condividere un percorso di vita quotidiano, anche nelle situazioni difficili, ringrazi il cielo di ogni momento” dichiara Fabrizio a “Nuovo” che conclude l’intervista con un pensiero per la figlia: “Cerco di essere il padre migliore che posso […] cercando di renderla felice“.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio