Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa conduttrice del Grande Fratello 15?

Nadia Toffa alla conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello, ossia quella Nip? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi e che al momento non ha trovato né una conferma, né una smentita a riguardo. Sarà vero oppure no?

“Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik. Resta in pole position Belen Rodriguez, anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli, ma al momento la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nuovi nomi sbuca quello di Nadia Toffa“, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip.

Non vedremo quindi Barbara Palombelli, ora al timone di Forum, come conduttrice del Grande Fratello 15? La Palombelli non è a digiuno di reality show: infatti in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista in alcune puntate de L’Isola dei Famosi targata Rai e condotta da Simona Ventura. La sua figura in stile Daria Bignardi delle prime due edizioni del reality più longevo della storia della televisione italiana potrebbe convincere i telespettatori e non solo. Anche chi osserva da lontano e con disappunto la trasmissione.

Anche la scelta della Toffa potrebbe essere apprezzata dal pubblico di Canale 5. L’inviata de Le Iene è stata colpita da un brutto malore lo scorso 2 dicembre, facendo preoccupare tutti. “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi” rivela la Toffa, che alla domanda della conduttrice, su come stia adesso asserisce: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene“, ha dichiarato qualche settimana fa a Verissimo.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio