Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier vola a L’Isola dei Famosi da Stefano De Martino?

Mara Venier, amatissimo personaggio televisivo, attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi, potrebbe presto sbarcare in Honduras e raggiungere il suo “amato” Stefano De Martino, inviato della tredicesima edizione. Ecco l’indiscrezione…

Mara Venier, amatissima opinionista de L’isola dei Famosi e la “zia d’Italia” più famosa del piccolo schermo, potrebbe presto sbarcare in Honduras? L’ex conduttrice di Domenica In ha lanciato a Verissimo, nel salotto tv di Silvia Toffanin, una frecciatina all’inviato Stefano De Martino asserendo: “Sei il più bello di questa edizione” e l’ex marito di Belen le ha fatto eco: “Sei la mia donna ideale, se hai paura dell’elicottero vengo a prenderti io“. 

Intercettata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, la Venier ha svelato se in Honduras da De Martino ci andrebbe davvero: “Io? Ma si scherzava, giusto così, tra di noi”. La bionda conduttrice, che però non ce la conta giusta e potrebbe davvero fare una visitina a Cayos Cochinos, ha raccontato inoltre che il più bello dell’Isola “è De Martino, che domande. E’ bello, è simpatico, è napoletano e io ai napoletani non resisto. Ora deve tirare fuori le sue doti, gestire quel gruppo eterogeneo, sfruttare l’occasione: questa è quella giusta. Io gli do dei consigli”.

Alla domanda incalzante della giornalista, “magari dal vivo i suoi consigli farebbero più presa”, la Venier senza dubbi replica: “Magari andando lì mi avvicino a mio marito Nicola che è a Santo Domingo. Scehrzi a parte, i complimenti mi piacciono e li metto in tasca, per il resto… Io resto la zia Mara”. Nonostante la Venier non sembi intenzionata a lasciare la poltrona di opinionista per volare qualche giorno in Honduras, tutti i fan sperano in realtà di poterla vedere davvero al più presto al fianco dell’ex ballerino di Amici. Se ne vedrebbero certamente delle belle e chissà che non accada davvero. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio