Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Elettra Lamborghini in radio, Bim Bum Bam torna in tv…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamborghini, Bim Bum Bam, Antonino Cannavacciuolo, ’90 special, Giorgia Wurth!

ELETTRA LAMBORGHINI: Pem pem è il suo singolo di debutto in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 2 febbraio. Dopo aver duettato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini presenta questo brano che ha presentato per la prima volta durante l’halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles.

Elettra Lamborghini e Alberico Lemme fuori dal Grande Fratello Vip: qual è la motivazione?

 

BIM BUM BAM: I”l progetto resterebbe ancorato all’idea di base: un programma per bambini, ma adeguato ai giorni nostri con un pizzico di social e web che verranno inseriti nel programma”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi in merito ad un ritorno in tv del programma.

Bim Bum Bam torna in televisione [VIDEO]

 

ANTONINO CANNAVACCIUOLO: “La cerco spesso, e sento dentro la sua voce. Anche se a molti sembro pazzo, io ci credo. La cerco spesso, e sento dentro la sua voce”, ha dichiarato lo chef attraverso un’intervista a Vanity Fair in merito alla sua nonna.

 

’90 SPECIAL: mercoledì 31 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento lo show condotto da Nicola Savino. Ospiti di questo appuntamento Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani.

 

GIORGIA WURTH: “Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini”, ha scritto l’attrice 38enne in un post sul suo profilo Instagram per annunciare di essere diventata mamma per la prima volta.

Scanu contro Carta: Giorgia Wurth si è inventata tutto? La risposta dell'attrice

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio