Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anticipazioni “Chi l’ha visto?”: i misteriosi casi di Renata Rapposelli e Luigi Celentano

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla misteriosa scomparsa di Luigi Celentano e sul giallo che avvolge la morte di Renata Rapposelli.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 31 gennaio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sul giallo che avvolge la morte della pittrice 64enne Renata Rapposelli, scomparsa il 9 ottobre del 2017 da Giulianova, il cui cadavere è stato rinvenuto il 10 novembre scorso sulle rive del fiume Chienti, in una zona impervia in contrada Abbadia di Fiastra, a Tolentino. A seguire la giornalista e conduttrice Federica Sciarelli si soffermerà sulla misteriosa scomparsa di Luigi Celentano, il 18enne di Meta di Sorrento, in provincia di Napoli, sparito nel nulla nella notte tra l’11 e il 12 febbraio del 2017.

Non si fermano le indagini riguardanti la misteriosa morte della pittrice originaria di Chieti, Renata Rapposelli. Gli unici indagati a piede libero con l’accusa di omicidio in concorso e occultamento di cadavere, al momento, sono il figlio, Simone Santoleri, e l’ex marito Giuseppe. Gli inquirenti si stanno soffermando da alcuni giorni sulle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona: dai video potrebbero arrivare dati preziosi per la ricostruzione dei fatti. Nel frattempo è stata ascoltata per delega da un magistrato della Procura di Macerata la donna intervistata nei mesi precedenti da Chi l’ha visto?. Quest’ultima aveva confessato di aver frequentato Simone Santoleri rivelando che l’uomo conosceva bene Tolentino e le zone limitrofe, circostanza invece smentita dall’interessato che ha sporto querela contro la donna.

Federica Sciarelli, assieme al suo team, si soffermerà inoltre sulla misteriosa scomparsa di Luigi Celentano. Il 18enne è sparito nel nulla da quasi un anno e alla madre aveva confessato di aver ricevuto minacce di morte. Sul caso indagano i Carabinieri e la Questura di Torre Annunziata.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio