Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini innamorata di Massimiliano Allegri: l’ultimo gesto per l’allenatore [FOTO]

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno sul serio: dopo la presunta gravidanza dell’ex ragazza di Non è La Rai, poi prontamente smentita, la neo coppia più chiacchierata dello showbiz sembra essere davvero innamorata, tanto che Ambra ha deciso di presentare il mister della Juventus alla sua famiglia…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna durante le presentazioni ufficiali in famiglia; l’ex ragazza di Non è la Rai infatti è stata paparazzata a Cerveteri accanto all’allenatore della Juventus, con il quale fa coppia fissa dall’estate 2017, durante le presentazioni ufficiali con mamma e papà. Pare che il Mister non appena gli impegni lo consentono, corra nella Capitale per andare a trovare la sua compagna. 

Come avranno accolto Allegri i genitori dell’attrice? Sembrerebbe a braccia aperte, secondo quanto riporta il settimanale e a giudicare anche dai volti distesi dei due piccioncini che si godono a pieno il loro amore nonostante i rumors e i gossip siano sempre in agguato. Durante l’ultima conferenza stampa del Mister, sul web non si è parlato altro se non dell’anello sospetto indossato da Allegri che aveva tutta l’aria di una fede nuziale; che i due abbiano deciso di celebrare delle nozze privatissime e in gran segreto? Per il momento le presentazioni ufficiali sembrano un gesto molto importante per la coppia e probabilmente anche per Ambra che ha concluso una relazione durata più di 10 anni con Francesco Renga, dal quale ha avuto i suoi due figli, prima di innamorarsi nuovamente. 

L’ex calciatore e Mister molto apprezzato è stato già sposato, e dal matrimonio celebrato nel 1994 è nata l’anno successivo sua figlia Valentina, mentre nel 2001 ha avuto un altro figlio da un’altra relazione. Chissà che i due non abbiano in cantiere di allargare anche la famiglia; per il momento Ambra e Massimiliano però si godono il loro amore.

Photo Credits Diva e Donna 

Pulsante per tornare all'inizio