Sull’Isola dei Famosi le litigate sono all’ordine del giorno, e questa volta è il turno di Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Il fidanzato dell’ex tronista però rilascia una dichiarazione in difesa della sua dolce metà.
L’Isola dei Famosi è iniziata da due settimane, siamo solo alla seconda puntata trasmessa su Canale 5 e già il programma vanta di numerose litigate e colpi di scena. L’ultima discussione alla quale si assiste è quella tra Nadia Rinaldi, ex tronista di Uomini e Donne, e Rosa Perrotta, attrice napoletana.
Durante la nomination della seconda puntata, gli animi dei concorrenti si sono scaldati molto. C’è chi accusa di essere falso e di giocare troppo per conquistare la simpatia del pubblico, e così vengono rivalutate molte amicizie-alleanze. C’è stato però un particolare momento che ha sconvolto tutti; infatti, durante le votazioni Rosa Perrotta ha nominato l’attrice romana in quanto per lei risultava difficoltoso costruire con lei un vero rapporto. Nadia Rinaldi, senza peli sulla lingua e piena di rabbia ha però replicato: “Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere. Ti ho fatta stare meglio”.
Sono seguiti momenti di imbarazzo e di panico sull’Isola e negli studi Mediaset, tant’è che il fidanzato dell’ex tronista ha deciso di intervenire con un post su Instagram in cui ha spiegato: “Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita. Ho trovato a dir poco spiacevole il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più mature e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore“.
Photo credits Instagram.