RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
In merito alla puntata di ieri sera dell’«Isola dei Famosi» e alle dichiarazioni della concorrente Eva Henger, Canale 5 precisa quanto segue.
1) La concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle “nomination”.
2) La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto.
Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo.
3) Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza.
4) La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo.
5) Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti.
Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More
L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More
Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More
Ogni giorno porta con sé la possibilità di cogliere nuove opportunità e, secondo l'oroscopo di… Read More
A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More
La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More