Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ex corteggiatore di Uomini e Donne torna in radio, Ilaria D’Amico parla di Sanremo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Frail, Francesca Barra, Claudio Santamaria, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker, Tania Cagnotto!

FRAIL: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e cantante torna in radio con un nuovo singolo dal titolo Harem dal 2 febbraio. “…Ed Ho Perso Il Conto, Di Quando Contavo, Le Ore Nei Giorni Poi Ti Baciavo, Adesso Mi Arrendo Lo So Ti Fa Strano, Fa Strano Anche A Me Vederti Lontano…”.

U&D, Riccardo Delicati contro Fabio Colloricchio: è polemica

 

FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA: “Mancavano soltanto i nostri figli. Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America”, ha detto lei al settimanale Chi in merito al matrimonio.

 

ILARIA D’AMICO: “C’è stato un contatto all’inizio perché lo conducessi, ma poi la cosa non è andata. Sono un volto di Sky, sarebbe stato complicato”, ha dichiarato la conduttrice attraverso un’intervista a F in merito alla presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2018.

Sanremo 2018, anche Ilaria D'Amico tra i conduttori? Scoppia la polemica

 

MICHELLE HUNZIKER: la conduttrice inciamperà sulla famosa scalinata del Festival di Sanremo? “Il ‘sì’ è a 4.50 mentre il ‘no’, quindi una discesa senza intoppi per la showgirl svizzera, è più probabile a 1.15”, fa sapere il sito Stanleybet.it.

 

TANIA CAGNOTTO: “Ce l’abbiamo fatta oggi è nata la nostra piccola Maya stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti #emozioniforti #babygirl #mamma #love #bimba”, ha scritto sui social dopo il parto.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio