Maria+De+Filippi+perde+la+calma+a+C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te
velvetgossipit
/2018/01/29/shock-a-ce-posta-per-te-maria-de-filippi-infuriata/amp/

Maria De Filippi perde la calma a C’è posta per te

Maria De Filippi ancora una volta senza rivali batte tutti con il 28% di share nella serata del sabato sera italiano con C’è posta per te. Oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori per la terza puntata che ha visto ospiti d’eccezione come Ilary Blasi, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan.

C’è posta per te” in combo con la Queen di Canale 5, Maria De Filippi, rappresentano la cornice ideale per più di 5 milioni di telespettatori che il sabato sera sceglie di restare incollato alla tv per seguire le storie emozionanti di Mediaset. Queen Mary, è realmente considerata la regina del sabato sera a cui nessuno riesce a dire di no, tanto meno due campioni come Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan. Infatti i due calciatori non sono mai comparsi in tv, se non per qualche intervista post partita, e invece questa volta hanno accettato l’invito della De Filippi per essere il regalo a sorpresa di due storie sabato, così come Ilary Blasi, protagonista di un’altra storia. La puntata di sabato 27 gennaio ha toccato le corde sentimentali del pubblico di Canale 5 grazie alle vite raccontate nelle storie commoventi dei protagonisti. Non tutte le storie, però, hanno un lieto fine. Anzi nella puntata dello scorso sabato una delle protagoniste che ha ricevuto la famosa busta è riuscita addirittura a far perdere la pazienza a Maria De Filippi, che invece normalmente cerca di portare pace per far riunire le famiglie che a volte si allontanano per semplici incomprensioni. La storia di cui si sta parlando è quella in cui Eleonora, mittente dell’invito, ha rifiutato la madre con una freddezza agghiacciante per il pubblico in studio e a casa che ha seguito la storia.

Monia e Luigi, sposati da 25 anni si sono presentati nello studio di Maria De Filippi con la figlia Federica, per cercare Eleonora, la seconda figlia che da anni non vuole più avere rapporti con la propria famiglia. Maria De Filippi ha raccontato che Eleonora è andata a convivere con Christian e dopo essersi sposati in Comune e aver avuto il primo figlio, Eleonora aveva pensato di voler celebrare il suo matrimonio, un po’ sopra le righe per il budget familiare, per un totale di 17mila euro. Ma le difficoltà economiche non permettono a Monia di pagare del tutto la cifra e così Eleonora, dopo essersi arrabbiata, decide di far saltare il matrimonio, cancellando di conseguenza dalla sua vita i genitori e la sorella, non facendo nemmeno veder loro i loro nipotini, Diego e Grace.

La De Filippi ha più volte provato a far ragionare la ragazza, spiegandole che l’affetto dei genitori non si misura sola in base a fattore economico. Ma a nulla sono servite le parole della padrona di casa dato che la ragazza è rimasta irremovibile e la sua dura affermazione ha lasciato tutti di stucco: “Da quando non ho più rapporti con loro sono più felice“. Ma la frase forse che ha sconvolto di più il pubblico e quella più irrispettosa è stata detta da Eleonora quando, prima di andare via, si è lasciata andare una frase che ha offeso Maria De Filippi: “Mi avete fatto perdere una giornata“. Mai successo prima un episodio simile nello studio di Maria De Filippi.

Exit mobile version