
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elena Santarelli, Katie Holmes, Jamie Foxx, Gerry Scotti, Francesca Barra, Claudio Santamaria, Filippo Magnini!
ELENA SANTARELLI: ancora poche notizie sullo stato di salute del figlio. “Colgo l’occasione per scrivere a lei ma è come se rispondessi a tanti, a casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite arrabbiature che c’erano prima e che ci sono ora, non è cambiato nulla”, è l’ultimo messaggio.
KATIE HOLMES E JAMIE FOXX: al Clive Davis Gala, l’evento mondano pre-Grammy, i due si sono seduti allo stesso tavolo e si sono lasciati andare a sorrisi complici e carezze. Finalmente sono usciti allo scoperto dopo mesi di indiscrezioni a riguardo: come reagirà l’ex storico Tom Cruise?
GERRY SCOTTI: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”, ha detto a La Stampa in merito alla separazione.
FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA: “Sì, a fine novembre negli Stati Uniti. In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere”, così lei ha confermato al Corriere le nozze con l’attore.
FILIPPO MAGNINI: “Credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo, sereno”, ha dichiarato a Libero su Federica Pellegrini.
Photo Credits Facebook