
Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In Benedetta Parodi ha improvvisamente lasciato lo studio ancor prima che la trasmissione fosse terminata mentre la sorella Cristina stava ancora parlando: aria di crisi tra le sorelle Parodi?
Domenica In continua a non convincere nonostante il corollario di ospiti super famosi: la conduzione di Benedetta e Cristina Parodi proprio non riesce a guadagnare il favore del pubblico e continua a perdere ascolti puntata dopo puntata. I dirigenti Rai avevano tirato un sospiro di sollievo nelle ultime domeniche quando la trasmissione aveva ottenuto degli ottimi riscontri auditel: tuttavia questo era dovuto alla pausa in occasione delle festività della concorrenza. Barbara D’Urso con la sua Domenica Live si è infatti concessa una vacanza e questo aveva aiutato Domenica In a risollevare le sorti del programma.
Ora che però la sfida è di nuovo aperta, Domenica In è tornata a perdere ascolti e di certo non deve far piacere alle due conduttrici Cristina e Benedetta Parodi. La Rai ha provato in ogni modo ad apportare dei cambiamenti al programma in modo da incontrare il favore del pubblico ma il tutto è stato inutile. Sembra però che ora la doppia conduzione si sia trasformata in una sorta di collaborazione: il pubblico da casa premiava Cristina Parodi mentre Benedetta e la sua cucina non riuscivano a catturare l’attenzione. Così si è deciso di lasciare ampio spazio alla cronaca e alle interviste della sorella maggiore mentre a Benedetta sono rimasti gli ultimi venti minuti di trasmissione.
Questa decisione pare non sia proprio andata giù all’ex conduttrice di Bake Off, tanto che nell’ultima puntata avrebbe preferito lasciare lo studio ancora prima dei saluti finali: Cristina Parodi non aveva ancora chiuso la trasmissione che Benedetta era già tornata in camerino. Questa mossa a sorpresa sta a significare che le acque tra le due sorelle sono davvero agitate come si vociferava dietro le quinte?
Photo Credits Facebook