
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua a far discutere e chiacchierare il pubblico affezionato al dating show di Canale 5; nell’ultima registrazione del programma, la dama torinese ha insistito affinché il suo storico ex fidanzato, Giorgio Manetti, ammettesse di essere ancora innamorato di lei…
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé; la dama torinese infatti, stando alle anticipazioni ufficiali della nuova puntata del dating show che si è registrata mercoledì 24 gennaio 2018, ha cercato di far ammettere al suo ex storico compagno, Giorgio Manetti, di essere ancora innamorato di lei.
La torinese, al centro dello studio, ha raccontato di aver sofferto molto per alcune dichiarazioni del cavaliere fiorentino; quest’ultimo infatti ha rilasciato un’intervista circa il suo ultimo libro pubblicato e la donna ha spiegato di essere rimasta colpita del fatto che Giorgio nell’intervista avesse ammesso di essere innamorato di lei e attribuisce il suo cambio di rotta in studio all’influenza dell’opinionista Tina Cipollari, teoria che Gemma ha da sempre sostenuto. Giorgio però ha tenuto a specificare di non aver mai dichiarato di aver cambiato idea su Gemma per colpa di Tina. La padrona di casa però rivelerà che la dama piange ormai da diversi giorni, il gabbiano smentisce fermamente e spiega che molte sue frasi sarebbero state modificate. Il cavaliere ci tiene con l’occasione a smentire anche i rumors sul presunto flirt con Tina e il loro incontro “segreto” alle terme di Rieti, in realtà mai avvenuto.
Gemma, tra le lacrime, sottolinea infine di essere delusa perché certa che Giorgio provi ancora qualcosa e soprattutto convinta che tra i due ci potesse essere un nuovo inizio. Sarà davvero tutto finito o dopo un ballo romantico e un chiarimento Gemma e Giorgio potranno davvero ricominciare una storia d’amore insieme?
Photo Credits Facebook