Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Ilary Blasi ospite a sorpresa nella prossima puntata di C’è posta per te [ANTICIPAZIONI]

C’è posta per te è arrivata alla terza puntata e Maria De Filippi non ha sbagliato un colpo. Molte storie emozionanti hanno fatto compagnia al pubblico di Canale 5 in questi sabati il tutto accompagnato da ospiti d’eccezione che hanno fatto battere il cuore ai telespettatori. Ma chi ci sarà nella prossima puntata?

A quanto pare Belen Rodriguez è pronta per tornare negli studi di “C’è Posta per te” assieme alla sua dolce metà Andrea Iannone. L’indiscrezione viene riportata dal settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, che in un articolo riguardante il soggiorno a Cortina della showgirl, assieme al compagno e al figlio Santiago, si è lasciato scappare l’indiscrezione sull’ospitata nel programma della regina di Canale 5. Signorini, infatti, nell’articolo riferendosi a Belen, Santiago e Iannone, ha scritto che: “i tre sono volati a Cortina, ed ecco le immagini della nuova famiglia allargata dei Rodriguez. Quella di Santi con mamma Belu w Andrea… la coppia che Maria De Filippi, per la prima volta, ha chiamato a C’è posta per te”.

E così sembra proprio che dopo le forti emozioni che durante lo scorso sabato ci ha fatto provare la regina di Palermo, Giulia Michelini, questa settimana sarà la volta della coppia più chiacchierata del web. Ma nonostante l’affetto e la forte emozione che la Michelini ha dimostrato nei confronti della storia che la vedeva come regalo protagonista, sul web sembra che molti non abbiano invece apprezzato la sua evidente agitazione. L’attrice, visibilmente toccata dal racconto dell’uomo che aveva perso la moglie a causa di un tumore, non ha trattenuto le lacrime, mostrandosi molto imbarazzata. Ha però poi incoraggiato la famiglia con sorrisi e abbracci, il tutto accompagnato da un discorso molto profondo: “Siete una grande squadra e adesso non è più tempo di ascoltare i sensi di colpa. Oggi deve essere un punto di ripartenza per tutti voi: quegli abbracci che non vi siete dati, ora dateveli. Tutte quelle volte che non vi siete detti di volervi bene, ora ditevelo“. Sembrerebbe che, a telecamere spente, l’attrice abbia anche offerto all’uomo un aiuto economico.

Stavolta invece come ospite d’eccezione Maria De Filippi ha deciso di ospitare la bella conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti non sarà però l’unica ospite d’eccezione; a regalare sorprese ed emozioni ci saranno anche due campioni della Roma, il centrocampista belga Radja Nainggolan e l’attaccante italiano Alessandro Florenzi. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio