
Barbara D’Urso nel corso delle ultime puntate ha trattato la notizia della presunta separazione di Al Bano e Loredana Lecciso: esprimendo più volte la sua vicinanza verso la showgirl, la nota conduttrice tv non ha però avuto la stessa compassione per l’eterna rivale in amore Romina Power…
Lo scoop di questi giorni riguarda la presunta separazione di Al Bano e Loredana Lecciso: la coppia, insieme da quasi 18 anni, si sarebbe detta addio da pochissimi giorni a causa di un’ingombrante presenza. Sembra infatti che l’eterna rivale in amore Romina Power non sia poi così lontana dal suo ex marito Al Bano: secondo il gossip dell’ultimo periodo i due si sarebbero riavvicinati molto e non solo dal punto di vista artistico. La coppia più amata di sempre sta portando avanti un tour in giro per il mondo e questa reunion canora ha riacceso le speranze nei cuori dei loro fan.
La ritrovata sintonia sul palco sembra non esser piaciuta poi tanto alla compagna del cantante, tanto che Loredana Lecciso avrebbe preso la decisione di lasciare Al Bano. La notizia non è stata ancora confermata e, mentre l’artista continua a rilasciare delle vaghe dichiarazioni, la showgirl sceglie invece la via del silenzio. Nonostante ciò Loredana è stata invitata più volte in studio da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni così da raccontare la sua versione dei fatti.
La conduttrice si è sempre mostrata dalla parte delle Lecciso, tanto che durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 si sarebbe lasciata andare ad una battuta verso Romina Power, la storica ex del cantante di Cellino San Marco. Barbara D’Urso ha confessato: “Io la amo… Ma lei so bene di no…”, riferendosi all’artista americana. Già nei giorni scorsi la D’Urso è finita al centro delle polemiche per essersi schierata con Loredana Lecciso, il web si è infatti scagliato contro di lei a causa di alcuni commenti sulla Power e questa nuova confessione non fa altro che gettare benzina sul fuoco. Romina Power deciderà di rispondere pubblicamente a Barbara D’Urso?
Photo Credits Facebook