Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lutto per Ezio Greggio, torna PrimaFestival…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ezio Greggio, Verissimo, Barbara Tabita, PrimaFestival, Raffaella Fico!

EZIO GREGGIO:” E ora chiudiamo con un saluto molto speciale. È venuto a mancare Nereo Greggio, il papà di Ezio. A Ezio mandiamo un lungo e caloroso abbraccio”, ha detto Michelle Hunziker in chiusura di puntata di Striscia la Notizia nella serata di giovedì 25 gennaio 2018.

Ezio Greggio a Striscia la Notizia: "Cristina Parodi dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie" [VIDEO]

 

VERISSIMO: anticipazioni sugli ospiti della puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 27 gennaio alle 16.00 su Canale 5. Ci saranno Gigi D’Alessio, Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, Francesco Moser, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Mara Venier, Greta Scarano, Fabio Rovazzi.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

BARBARA TABITA: “A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più. Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”, ha dichiarato l’attrice attraverso il settimanale Spy.

 

 

PRIMAFESTIVAL: torna il notiziario flash quotidiano per non perdersi nulla e arrivare pronti alla 68esima edizione del Festival di Sanremo in onda da venerdì 26 gennaio fino alla serata finale del 10 febbraio alle 20.30 circa su Rai1 dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo.

 

RAFFAELLA FICO: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”, così dopo dieci anni l’ex gieffina ha svelato la bufala della sua verginità all’asta.

Grande Fratello memories: Raffaella Fico e la religione [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio