
Gigi D’Alessio, l’amato cantante partenopeo, sarà ospite del salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata in onda sabato 27 gennaio 2018-. Ecco tutte le anticipazioni delle dichiarazioni dell’artista, che rivelerà anche dettagli inediti sul suo rapporto con Anna Tatangelo…
Gigi D’Alessio, l’amatissimo cantante partenopeo, sarà ospite della puntata di Verissimo, il salotto tv di Silvia Toffanin, in onda sabato 27 gennaio 2018. Ai microfoni del talk show l’artista si racconterà in un’intervista esclusiva per tutti i telespettatori di Canale 5 e raccontarà anche particolari inediti della sua relazione (secondo gli ultimi rumors, giunta al termine) con la collega Anna Tatangelo.
Il cantante confiderà: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti“. La conduttrice chiederà a Gigi se davvero c’è stata una crisi con la sua compagna: “Stiamo bene. La verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore”.
Anna e Gigi si sono conosciuti sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo del 1997, quando la Tatangelo aveva 16 anni; con il tempo si sono innamorati e nel 2006 sono andati a convivere; dal loro amore è nato anche Andrea, che oggi ha 8 anni. La coppia nel 2017 con una nota ufficiale ha fatto sapere: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Da quel momento i due non sono più apparsi insieme e anche sui social la cantante non ha più condiviso scatti di coppia. Sarà davvero tutto risolto?
Photo Credits Facebook