
Ancora tanti dubbi sulla presunta rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso. Pare che lei abbia lasciato il cantante a causa di tutti i pettegolezzi riguardo l’ex moglie Romina Power. A parlare è l’amica Monica Setta attraverso un’intervista a Vero…
Il 2018 non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Al Bano e Loredana Lecciso: pare che i due si siano lasciati, almeno a detta del settimanale Oggi che ha lanciato lo scoop. Nessuno dei due ha confermato o smentito il pettegolezzo, così sono davvero tante le indiscrezioni a riguardo: sarà colpa dell’ex moglie Romina Power sempre presente nella vita del cantante (anche a causa degli impegni lavorativi insieme)?
A parlare di quanto sta succedendo è Monica Setta, amica di lunga data di Romina con la quale ha condiviso anche l’esperienza professionale radiofonica de Le donne lo sanno su Radionorba: “È una donna razionale, tende a incassare per mantenere gli equilibri, ma quando esplode non si ferma più – ha detto in un’intervista al settimanale Vero – Credo che questa volta abbia seguito il suo istinto, fregandosene degli impatti mediatici della cosa. In questo ha fatto bene e la posso comprendere: anche io, come lei, sono istintiva”.
La Setta è consapevole che per la Lecciso non è facile vivere la storia d’amore con il “peso” dell’ex Romina sempre sulle spalle. Anche perché ancora oggi tutta l’Italia scommette in un ritorno di fiamma per la coppia storica, vedendo lei come una “rubamariti”. Grande errore, visto che quando Loredana ed Albano si sono messi insieme lui era già separato e poi era stata Romina a lasciarlo. “Sono sicura che Al Bano la ama moltissimo – ha concluso – Ci sono due figli, non si possono rompere le famiglie e la loro è una famiglia. Forse basta dialogare di più… Se fossi Loredana, seguirei Al Bano in tournée per stargli più vicina, magari penserei addirittura a un terzo figlio”.
LEGGI ANCHE: AL BANO SULLA ROTTURA CON LOREDANA LECCISO “A ME NON RISULTA”
Photo Credits Facebook