Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valerio Pino e Marcus Bellamy, nuovi dettagli hot: “Facevamo la doccia insieme e lo insaponavo”

Nuovi dettagli hot sulla storia d’amore tra Valerio Pino e Marcus Bellamy arrivano attraverso lo stesso profilo Twitter ufficiale di Valerio. Dopo l’intervista a Radio Stonata l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha voluto chiarire alcuni punti attraverso il suo account…

Non è stato solo un flirt: quella tra Valerio Pino e Marcus Bellamy è stata una storia d’amore intensa, passionale. Così l’ha descritta lo stesso ex ballerino di Amici di Maria De Filippi attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter in seguito all’intervista rilasciata a Radio Stonata. “Non era solo sesso, lo amavo, ci amavamo con passione ad Amici lo sapevano tutti non ci siamo mai nascosti ci baciavamo anche in aula durante le registrazioni. Era AMORE VERO-PASSIONE PURA”, “Ci desideravamo talmente tanto che bastava solo uno sguardo ed eravamo subito eccitati e ci appartavamo dietro le quinte. Era una dipendenza fisica per entrambi AMORE VERO”.

E ancora: “Ci siamo vissuti ci siamo amati come se non ci fosse un domani ci siamo voluti bene ci siamo consumati, mangiati giorno e notte, abbiamo pianto e riso insieme sono stati 5 mesi straordinari PASSIONE PURA”, “Cancelliamo avrebbe e cancelliamo flirt, nessun flirt ok? Stavamo insieme dalla mattina alla mattina dopo e dormivamo nello stesso letto, facevamo anche la doccia insieme e lo insaponavo. Qualche problema?”.

Impossibile avere una replica da parte di Bellamy, visto che il danzatore si trova in carcere per aver ucciso il fidanzato ventisettenne Bernardo Almonte, un tecnico informatico freelance, nell’agosto del 2016. Valerio ha difeso l’ex a spada tratta: “Nel 2010 non era un assassino ok? Non permetto a nessuno di infangare una persona che ho amato follemente. È chiarissimo che non era capace di intendere e di volere quando ha commesso l’omicidio. Adesso BASTA”. Come continuerà questa storia?

LEGGI ANCHE: EX BALLERINO DI AMICI UCCIDE IL FIDANZATO, POI CHIEDE SCUSA SU FACEBOOK “L’HO FATTO PER AMORE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio