
Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, è finita al centro della polemica per aver pubblicato sul web delle foto delle sue lussose vacanze di famiglia. Per gli utenti la Bruganelli ostenta la ricchezza: pioggia di critiche per lei che subito risponde a chi l’attacca.
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato su Instagram le foto delle sue vacanze di famiglia in occasione delle vacanze natalizie. Gli utenti del web non hanno apprezzato lo scatto che mostrava la famiglia Bonolis in viaggio su un jet privato noleggiato per l’occasione e hanno criticato la Bruganelli accusandola di ostentare troppo le comodità di cui può beneficiare.
Sonia, dal canto suo, non ha mai fatto mistero di fare una vita decisamente agiata e ha continuato a pubblicare sul profilo social tutto ciò che le andava, affermando che la sua non era ostentazione, anzi era chi l’accusava di ciò a vedere in maniera sbagliata le sue foto: secondo la moglie del conduttore, le immagini mostravano solo la loro quotidianeità e non c’era nulla di male nel farlo. In tanti si sono pronunciati su questa polemica, dal guru della televisione Maurizio Costanzo alla showgirl Elisabetta Canalis: se il primo ha condannato questo modo di fare della moglie di Bonolis, la seconda ha difeso le sue scelte, spiegando come tutti i loro confort siano il frutto di tanti sacrifici.
Ora anche la Bruganelli ha deciso di rispondere e lo fa attraverso un’intervista sulle pagine di Oggi: “Io non ho un pubblico a cui rendere conto non pubblicizzo marchi che mi pagano, non devo piacere per forza”, ha spiegato la moglie di Bonolis. “L’invidia sociale la capisco pure, perché la gente in questo periodo storico è altamente insoddisfatta, quindi la metto pure in conto. Ma faccio più fatica a comprendere l’interesse di certi giornalisti che invece strumentalizzano quello che “posto”. […] Ognuno è libero di dire e pensare tutto il male del mondo. Per quella foto si sono sentiti in dovere di dirmi tutto e il contrario di tutto”, continua la Bruganelli. Parole che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco. Sonia ribadisce come non ci sia nulla di male nel mostrare certe cose: questa risposta piacerà a chi non fa altro che criticarla?
Photo Credits Facebook