
Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, è balzata nuovamente agli onori del gossip per aver criticato in diretta web nel programma di Aofonso Signorini, Casa Signorini, la relazione tra l’ex tronista e la modella Ivana Mrazova; è davvero tutto sopito nel cuore della ballerina di Anzio o il suo sentimento per Luca è ancora vivo? Ecco tutta la verità
Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi. La giovane ballerina di Anzio ha corteggiato Luca Onestini, ma alla fine del percorso in trasmissione, l’ex Mister italia bolognese ha preferito scegliere la modella italo americana Soleil Sorge. Come sono andate poi le cose tra Luca e Soleil è ormai cosa nota; il venticinquenne è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ed è stato lasciato in diretta dalla sua bionda fidanzata, la quale pochi giorni dopo ha intrapreso una relazione proprio con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna.
Se Luca ha voltato pagina grazie all’arrivo nella sua vita di Ivana Mrazova, modella ceca, ex valletta di Sanremo ed ex coinquilina vip di Onestini nella casa di Cinecittà, Giulia non sembrava essere stata così fortunata; la giovane infatti dopo una breve liaision (finita molto male) con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, la ragazza non è stata più avvistata con nessuno.
Ospite nel salotto web di Alfonso Signorini, Casa Signorini, Giulia ha espresso il suo parere su Luca e Ivana e a molti fan della neo coppia le sue parole non sono piaciute; la ragazza è stata accusata dai fan di essere gelosa e di non aver dimenticato davvero l’ex tronista, ma la Latini ha sottolineato: “Non sono più interessata a Luca” aggiungendo inoltre di aver trovato un fidanzato del quale a breve rivelerà l’identità.
Photo Credits Facebook