Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone ammette: “Ho paura di tutto, specialmente di ammalarmi di nuovo”

Alla vigilia dell’uscita del nuovo album “Essere qui”, Emma Marrone si confessa sulle pagine di Grazia e parla della sua nuova vita, delle novità ma soprattutto delle sue più grandi paure.

Credo in tante cose. Anche a Babbo Natale. Credo nei sogni, nelle coincidenze, negli spiriti e nelle anime. Credo che ci siano cose molto più grandi di noi, che le persone non muoiano, ma tornino sotto altre forme. Tutti noi arriviamo da vite passate”. Così Emma Marrone si rivela con tutta la sincerità che l’ha sempre contraddistinta, nell’intervista rilasciata sul settimanale Grazia. La cantante ha parlato della sua vita, privata e pubblica, mettendosi a nudo, in vista dell’uscita del suo nuovo album dopo un lungo periodo di silenzio musicale. Molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto la cantautrice che grazie ad Amici ha avuto la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico e che rappresenta sicuramente una delle cantanti più amate uscite dal talent show della De Filippi. Infatti Emma ha venduto milioni di dischi in tutta Italia ma nonostante questo successo non sembra essersi montata la testa, ma anzi come sempre, risulta molto razionale e con i piedi per terra.

Nell’intervista parlando dei suoi sogni ancora incompiuti e dei progetti futuri, finisce per rivelare alla giornalista la sua più grande paura. La cantante salentina, apparentemente forte come una roccia che nessuno può scalfire o distruggere, in realtà nasconde fragilità, insicurezze e paure con cui combatte quotidianamente: “Ho paura di tutto. I timori li combatto, li ordino, li seleziono. Ma la paura più grande è sicuramente quella di ammalarmi di nuovo“, facendo riferimento al tumore combattuto e vinto alcuni anni fa. Gli eventi negativi che hanno fatto parte della sua vita passata sono serviti soprattutto per farla diventare la donna forte che dimostra di essere oggi. In un’intervista di qualche anno fa, Emma ha dichiarato di aver avuto un cancro quando era una giovane ragazzina che ha dovuto combattere e sconfiggere. Ha avuto la forza di annientare quel male per rincorrere e portare avanti i suoi sogni: “Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire. Per me non era il cancro il problema. Il mio dolore era dover rinunciare al sogno della musica, ai sacrifici fatti” aveva dichiarato la cantante.

Ma come una fenice rinasce dalle proprie ceneri, così Emma Marrone finalmente torna con nuovi progetti dedicati al suo pubblico che la sta aspettando con l’uscita del suo nuovo album, “Essere Qui“, in uscita il prossimo 26 gennaio. Emma è finalmente pronta per un altro incredibile progetto che la renderà sempre più fiera del proprio lavoro e della donna che è diventata.

Pulsante per tornare all'inizio