
L’Isola dei Famosi, l’amato reality di Canale 5 iniziato con la tredicesima scoppiettante edizione lunedì 22 gennaio 2018; tante però sono ancora le sorprese e i misteri che attendono i naufraghi in Honduras. Come rivela infatti il settimanale Chi, una nuova naufraga sta per raggiungere Cayo Cochinos…
L’Isola dei Famosi, il reality più atteso dell’inverno 2015, è tornato in onda su Canale 5 con la prima scoppiettante puntata lunedì 22 gennaio 2018. Tantissime le novità, così come le sorprese che attendono i naufraghi appena sbarcati a Cayo Cochinos. Alessia Marcuzzi, la confermatissima conduttrice del reality, aveva preannunciato che quest’anno l’isola si tinge di mistero, raccontando infatti del misterioso fantasma di una donna a cavallo che si aggira per l’isola.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, rivela proprio chi sarà il fantasma che per alcuni giorni si dovrà nascondere e tubare cibo e oggetti agli altri naufraghi senza che nessuno si accorga della sua presenza. Elena Morali, showgirl ed ex pupa de La Pupa e il Secchione, aveva tentato di partecipare già nel 2017 come concorrente de L’isola, è quest’anno sembrerebbe la volta buona per la bionda e maggiorata showgirl per guadagnarsi un posto al sole a Cayo Cochinos. La Morali, partecipò anche ad un televoto speciale in onda a Domenica Live che avrebbe decretato l’ingresso di un nuovo naufrago a percorso iniziato nell’edizione 2017, ma ad avere la meglio fu la ex velina Giulia Calcaterra.
Elena non sarà l’unico nuovo naufrago de L’isola; ancora non è certo quando, ma dovrebbe raggiungerla anche un comico famoso, la cui identità, come rivela sempre il settimanale, è ancora top secret. La bella Elena, in passato è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Renzo Bossi, figlio di Umberto, mentre oggi è legata al comico di Colorado, Scintilla, al secolo Gianluca Fubelli e come i due hanno dichiarato a Pomeriggio 5, dove sono spesso ospiti del salotto tv di Barbara D’Urso, convoleranno a nozze il 29 aprile 2018.
Photo Credits Facebook