Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: insulti a Gene Gnocchi, crisi tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gene Gnocchi, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Teletubbies, Stefano De Martino, Piero Angela!

GENE GNOCCHI: il ritorno del comico a DiMartedì non è stato fortunato dopo le polemiche per la battuta sulla Petacci e “il maiale”. “Non hai nulla di cui scusarti, la tua è satira, non dobbiamo dare conto ai politici, e poi, sulla Petacci”, l’ha difeso Vauro. Sui social invece chiedono le scuse…

Gene Gnocchi: denuncia da parte del nipote di Claretta Petacci

 

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: “L’ex velina, dopo mesi trascorsi a Miami dal fidanzato, ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Vieri, invece, è rimasto negli States. Crisi in corso tra i due”, si legge sul settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Vera rottura?

 

TELETUBBIES: è morto a causa di un improvviso malessere l’attore, coreografo e ballerino Simon Shelton Barnes, famoso per aver interpretato il personaggio di Tinky Winky nella serie per bambini della Bbc. “È l’uomo più gentile e talentuoso che si poteva desiderare di incontrare, amato da tutti quelli che lo conoscevano, per sempre”, ha detto la nipote Emily Atack.

 

STEFANO DE MARTINO: “Per ammazzare il tempo in Honduras Stefano De Martino, quando non è impegnato con simulazioni di prove e conduzione del day-time, trascorre lunghe ore su “FaceTime” con Gilda Ambrosio”, si legge nelle Chicche di Gossip del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

L'Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale completo

 

PIERO ANGELA: “Alberto è stato bocciato in quinta elementare. Se uno non fa bene deve essere punito”, ha dichiarato in un’intervista a #Cartabianca di Bianca Berlinguer. “Oggi si tende a dare la colpa agli insegnanti, ma se un alunno non va bene è giusto che ripeta l’anno. Ad Alberto la bocciatura è bruciata molto, ma gli ha innescato una spirale virtuosa”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio