Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte dimentica Cecilia Rodríguez così [FOTO]

Francesco Monte, il modello ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo soli quattro giorni dall’inizio del reality show l’Isola dei Famosi, ha messo gli occhi su Paola di Benedetto.

L‘Isola dei Famosi è iniziata solo da quattro giorni e ancor prima della diretta di lunedì 22 gennaio 2018 della trasmissione avevamo già assistito alle premature crisi di nervi tra i naufraghi. Ora, passati pochi giorni, la situazione non sembra certamente migliorata; oltre le prime liti e le strategie tra i concorrenti, sono iniziate anche le prime infatuazioni. Pare infatti che si sia accesa una fiamma tra l’ex madre natura di Ciao Darwin 2017, Paola di Benedetto, e l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Ci si aspettava di vedere Francesco Monte con il cuore infranto dopo la scorsa edizione del Grande Fratello 2017 quando la showgirl Cecilia Rodriguez all’interno della casa ha preferito Ignazio Moser, l’ex ciclista di strada. Proprio pochi giorni prima della partenza sull’Isola, infatti, Monte ha dichiarato: “Cecilia sarà sempre parte di me. Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: ‘Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo'”.

Sembra però che la situazione, una volta approdato sull’isola, sia ancora più sorprendente. Ci sono state grandi scintille la notte scorsa, tra l’ex madre natura e l’ex fidanzato della sorella di Belen, che non hanno nascosto la loro cotta reciproca, nemmeno agli altri naufraghi; una di loro, Nadia Rinaldi, infatti ha commentato: “Ho già visto degli sguardi, qui gatta ci cova…e se saranno rose, naturalmente fioriranno”. La coppia, molto complice, ha già passato una notte insieme, ma le telecamere non ci hanno rivelato molto, però ci sono state sicuramente delle effusioni. Paola e Francesco si sono dichiarati, ma solo di fronte al pubblico, e le parole dell’ex tronista sono state: “Mi piace, lei è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, mentre la Di Benedetto ha dichiarato: “Lui voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso, mi piace molto“.  Insomma, se sono rose fioriranno!

Photo credits Facebook.
Pulsante per tornare all'inizio