Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci dopo Flavio Briatore ha un nuovo compagno? [FOTO]

Dopo aver comunicato ufficialmente la separazione dal marito Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata mentre passeggia in compagnia di un uomo al suo fianco: Elisabetta ha un nuovo compagno?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti ufficialmente addio dopo dieci anni d’amore: sembra che la relazione sia arrivata al capolinea attraverso una decisione di comune accordo, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. Nonostante ciò, secondo le pagine di Nuovo, sembra che sia stata la Gregoraci a prendere in mano la situazione e a decidere di separarsi dal marito: alla showgirl non sarebbero piaciuti alcuni messaggi che l’imprenditore scambiava con la sua ex.

Le voci di crisi si susseguivano da un po’ e il fatto che i due abbiano passato le feste natalizie separati non ha fatto altro che incrementere l’indiscrezione di una presunta separazione. La rottura è stata confermata da Elisabetta che, attraverso il suo profilo social, ha spiegato come il momento sia davvero difficile e che spera di superare il tutto nel migliore dei modi.

Secondo le pagine del settimanele Chi, la rinascita sarebbe avvenuta attraverso un nuovo compagno: i paparazzi di Alfonso Signorini hanno infatti pizzicato la bella showgirl accanto ad un uomo. Di lui si conosce solo il nome, Francesco, e si sa che i due si conoscono da due anni per ragioni lavorative: sembra infatti che non ci sia nulla a livello sentimentale ma solo uno stretto rapporto di natura professionale. Per il momento è troppo presto per azzardare l’ipotesi di una relazione tra i due, anche se gli incontri tra Elisabetta e Francesco erano molto frequenti anche prima di ufficializzare la separazione da Briatore. Del resto il loro matrimonio era già finito molto tempo prima che fosse dato l’annuncio e questo potrebbe significare che sia nato del tenero già da un po’. Va però ricordato che, lavorando a stretto contatto, è normale che i due abbiamo molto feeling e questa intimità potrebbe essere davvero solo stima e rispetto dal punto di vista lavorativo.

 

Foto da Chi

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio