Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 15: non sarà più Belen Rodriguez a condurre il reality show ma…

Tutto pronto per la prossima edizione del vero Grande Fratello, quello tradizionale: il GF 15, che dovrebbe ripartire ad aprile. I provini sono già aperti e molte persone vogliono entrare nella casa più spiata d’Italia.

Dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, molti telespettatori ficcanaso, in questi mesi si sono chiesti quale sarebbe stata la sorte del Grande Fratello non vip (nip). Inizialmente indiscrezioni vociferavano che ci sarebbe stata l’edizione nip subito dopo quella vip, di durata inferiore, il cui vincitore sarebbe stato sbarcato direttamente come naufrago a L’Isola dei Famosi, voci che però nel corso dei mesi sono state smentite. Questa idea è stata sostituita dalla formula del “Saranno Isolani“, ovvero da quel gruppo di persone che dopo essersi fatte conoscere dal web, si sono affacciati alla realtà dell’isola ed il cui vincitore sarebbe diventato un membro ufficiale del cast. E così è stato infatti il vincitore Franco Terlizzi è diventato un isolano de L’Isola dei Famosi. Dopo queste scelte molti si sono domandati che fine avesse fatto l’edizione non vip, la classica edizione del Grande Fratello. Ebbene dopo la fine de L’Isola dei Famosi, Mediaset darà il via a una versione breve, di soli due mesi, del Grande Fratello tradizionale, che inizialmente non era previsto ma che è stato poi inserito nel palinsesto grazie agli ottimi ascolti della versione Vip, condotta da Ilary Blasi.

Il Grande Fratello in Italia esiste da più di 15 anni. E la prossima edizione potrebbe rappresentare una rivoluzione nello stile e nella forma: infatti al timone della versione nip, secondo molte voci, avremmo dovuto vedere Belen Rodriguez, ma sembra che qualcosa è cambiato. La showgirl argentina, avrebbe sostenuto anche un provino con la produzione, ma secondo ultime indiscrezioni le sue quotazioni sarebbero calate di molto, perchè si starebbe cercando un volto di maggiore esperienza. A sorpresa, Mediaset, avrebbe intenzione di puntare tutto Barbara Palombelli, la signora del mezzogiorno di Canale 5 e del primo pomeriggio di Rete 4. Moglie di Francesco Rutelli, donna intelligente, proprio come la Bignardi delle prime due edizioni del Grande Fratello, la Palombelli ha anche un ottimo riscontro da parte del pubblico di Mediaset avendo riportato in vita Forum anche dopo l’ addio di Rita dalla Chiesa. Ma Barbara Palombelli non è a digiuno di reality: infatti in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista in alcune puntate de L’Isola dei Famosi targata Rai e condotta da Simona Ventura.

Il Grande Fratello 15, in versione ridotta, dovrebbe durare circa due mesi, e sarà sfruttata la stessa casa in cui hanno alloggiato i Vip nella precedente. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale su chi sarà la conduttrice e quali concorrenti verranno scelti. Non mancheranno sicuramente i colpi di scena e il divertimento sarà assicurato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio