Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Valentina Dallari e il primo messaggio social dalla clinica

Valentina Dallari, ex amata tronista di Uomini e Donne, è stata al centro dei recenti gossip per alcuni scatti social che hanno fatto il giro del web ove la ragazza è sembrata visibilmente troppo dimagrita; dopo le pomeiche dei fan, la ventitreenne ha ammesso di aver bisogno di aiuto ed ecco il suo primo messaggio dalla clinica…

Valentina Dallari, amata ex tronista di Uomini e Donne, è balzata agli onori del gossip dopo alcuni recenti scatti social che hanno fatto il giro del web. La ventitreenne, che dopo le’sperienza in tv è diventata una deejay affermata, è stata avvistatata e fotografata durante una serata visibilmente dimagrita. 

I fan, preoccupati per la sua salute hanno inondato i suoi profili social con una pioggia di commenti e la giovane ex tronista si è prima chiusa nel silenzio, per poi ammettere di stare attraversando un periodo difficile e di essere pronta ad entrare in una clinica per far sì che degli specialisti si prendessero cura di lei. La ragazza però, nonostante alcune ingiustificate critiche che ha ricevuto, può contare sul supporto di tutti i suoi fan, che continuano a sostenerla e ad in coraggiarla nel suo percorso di recupero e riabilitazione.

Dopo diversi giorni, la Dallari ha voluto mandare un messaggio social ai suoi fan, per rassicurarli, e far sapere loro che tutto procede al meglio: “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…V.”La ragazza è stata supportata anche dalla produzione di Uomini e Donne; con il suo consenso infatti l’attuale tronista Mariano Catanzaro, ex corteggiatore della deejay bolognese, ha chiesto alla redazione di poter mandare in onda un piccolo video tributo per Valentina. In tanti si sono mobilitati per mandare un abbraccio virtuale all’ex tronista, dal suo collega di trono, Fabio Colloricchio, al suo ex fidanzata scelto nel dating show di Maria De Filippi, Andrea Melchiorre. 

U&D, Valentina e Andrea: le prime dichiarazioni dopo la scelta

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio