Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli sull’Isola dei Famosi: “L’armadio di Cecilia sarà un esempio di sobrietà in confronto”

Selvaggia Lucarelli, la blogger più velenosa di tutte, è tornata per commentare la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi 2018: dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip poteva la nuova direttrice del sito di Rolling Stone esimersi dal parlare del reality di Canale 5?

Selvaggia Lucarelli è tornata sui social per commentare il nuovo reality di Canale 5: ieri sera è andata in onda la primissima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e questo primo appuntamento è già bastato al web per creare vignette o battute sui naufraghi. Poteva Selvaggia Lucarelli rimanere in disparte e non commentare lo sbarco dei concorrenti su Canale 5?

Nonostante la sua penna al vetriolo, la blogger stavolta ha fatto un passo indietro e ha condiviso sul suo profilo Facebook un articolo di Rolling Stone, il famoso sito che da poco tempo è passato nelle sue mani, dove viene stilata una prima “pagella” dei concorrenti con voti e giudizi. Rolling Stone non fa sconti a nessuno e non viene risparmiato nemmeno l’opinionista in studio Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Nella classifica vengono penalizzati Marco Ferri, che secondo il giornalista deve aver fatto qualcosa in albergo agli altri concorrenti per guadagnarsi la prima nomination, e Francesca Cipriani, che con il suo attacco di panico in prima serata ha davvero cambiato le sorti del programma. Qualche parolina buona spesa per Francesco Monte e Giucas Casella: se il primo è un bravo ragazzo e fa simpatia, il secondo è comico e sicuramente rallegra tutto il programma. Promossi a pieni voti Daniele Bossari e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Poteva la Lucarelli non pronunciare nemmeno una parola? Ovviamente anche Selvaggia ha voluto dire la sua e il riferimento all’ultimo reality appena concluso è davvero dietro l’angolo: “Mi pare di capire che l’armadio di Cecilia, in confronto a questa edizione dell’Isola, sarà un esempio di sobrietà televisiva”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio