Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power: “Un abbraccio per dimenticare”. Messaggio per Al Bano? [FOTO]

La notizia più chiacchierata degli ultimi giorni è certamente quella del presunto addio tra Al Bano e Loredana Lecciso, per “colpa” dell’ex signora Carrisi, Romina power, e di alcuni post social che l’artista condivide; la cantante italo americana continua a far discutere e chiacchierare i fan. Ecco perchè…

La fine della relazione tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è ormai il gossip più chiacchierato degli ultimi giorni; l’artista di Cellino San Marco e la bionda showgirl conterranea dell’interprete di infiniti successi, dopo 18 anni di convivenza e due figli adolescenti, si sarebbero detti addio. Il motivo? L’ex signora Carrisi, Romina Power, rea di aver condiviso alcuni scatti social romantici risalenti all’ultimo tour dei due, quando prima di Natale Al Bano e Romina sono stati ad Amburgo. 

Dopo lo scoop del settimanale Oggi, che per primo ha parlato della rottura tra il cantante e la Lecciso, Romina ha lanciato alcuni segnali sui social network, ove è molto seguita dai suoi numerosissimi fan. L’artista italo americana ha rotto il silenzio con un eloquente post in cui ha voluto far sapere: “Tutti parlano e nessuno sa. È tutto un bla bla bla più bla bla bla…”. La Lecciso invece sembra non voler ancora commentare l’indiscrezione, mentre il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista a Il Giornale raccontando: “Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”. 

Intanto, sempre su Instagram, i follower della Power non hanno potuto fare a meno di notare l’ultimo post condiviso dalla donna, che ha tutta l’aria di un chiaro messaggio di Romina verso il suo ex marito, almeno secondo le interpretazioni del suo pubblico: “Ho bisogno di uno di quei lunghi abbracci in cui ti dimentichi qualsiasi altra cosa accade intorno a te per un minuto. Deve esserci qualcuno da qualche parte!”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio