Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez, la reazione shock allo sbarco di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip e sorella minore della nota showgirl argentina Belen, dopo aver lasciato in diretta tv il suo fidanzato Francesco Monte, ha iniziato una storia d’amore con l’ex coinquilino vip della casa di Cinecittà, Ignazio Moser. Ora che l’ex tronista è però sbarcato in Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi, come l’avrà presa la piccola di casa Rodriguez?

Cecilia Rodriguez non è più solo la sorella minore della showgril argentina Belen; Cechu dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip è balzata agli onori della cronaca rosa per aver lasciato in diretta tv il suo fidanzato Francesco Monte e aver iniziato una relazione con il suo coinquilino vip, Ignazio Moser. 

I due, al centro dei gossip e dei rumors, e delle critche sul web, hanno portato avanti la loro storia d’amore, mentre Francesco Monte ne è uscito con estrema dignità, dimostrando grande rispetto per se stesso e per il legame che da quattro anni lo legava alla bella argentina. Il riscatto morale dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato grazie alla possibilità di partecipare come naufrago a L’Isola dei Famosi 2018, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. 

Durante la prima puntata in diretta del programma, andata in onda lunedì 22 gennaio 2018, in molti si sono chiesti quale sarà stata la reazione di Cecilia Rodriguez alla vista dello sbarco del suo ex sulla stessa isola ove diversi anni fa la stessa Rodriguez ha partecipato come concorrente. Cechu per, stando alle Instagram Stories del suo fidanzato Ignazio, ha preferito uscire con alcuni amici invece di guardare il reality. Già a Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini, la Rodriguez aveva a stendo fatto gli auguri al suo ex “Gordo” per l’avventura in Honduras, ma riuscirà Cecilia a resistere alla tentazione di non accendere la tv il lunedì sera da qui ad aprile e non guardare nemmeno 5 minuti di isola?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio