Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Frizzi, le prime parole sul malore: “La battaglia ancora non è finita”

Fabrizio Frizzi è tornato in tv dopo il malore che l’aveva colpito lo scorso ottobre. Il conduttore appare sorridente a L’Eredità su Rai 1, tuttavia sembra che la sua battaglia non sia finita. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso presentatore attraverso un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni…

Martedì 23 gennaio 2018 il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina a Fabrizio Frizzi, tornato in televisione dopo la grande paura per il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre mentre registrava una puntata de L’Eredità. I medici del Policlinico Umberto I avevano parlato di una lieve ischemia, tuttavia la battaglia ancora non sembra essere finita. Almeno a detta dello stesso conduttore.

Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò […] Purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro”, ha dichiarato al giornale sopracitato. È la prima volta che il presentatore parla di quanto accaduto. “Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita – ha continuato – Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mia posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani”.

Tanti i colleghi che l’hanno aiutato, come Carlo Conti: “Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato”, ha concluso. Qualcuno però ha speculato sul suo stato di salute, infatti alcuni giornali hanno pubblicato alcune foto con i segni del ricovero sul suo capo: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale. Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto. Senza parole”, ha scritto Fiorello sui social network per difendere l’amico.

Fabrizio Frizzi sereno e sorridente mentre passeggia con la famiglia [FOTO]

LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI MOSTRA SUL CAPO I SEGNI DEL RICOVERO IN OSPEDALE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio