Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele Bossari e quella critica a Stefano De Martino durante la prima diretta de L’ Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è ufficialmente partita con la prima puntata in cui nonsono mancate gaffe, nomination, imprevisti e prime indiscrezioni su qualche flirt che sarebbe già nato sulle calde spiagge dell’Honduras.

L’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente partita con la prima puntata della tredicesima edizione, andata in onda lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Il reality, anche quest’anno, vede alla guida Alessia Marcuzzi, spalleggiata dal suo ballerino-inviato Stefano De Martino e dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Un’edizione ricca di novità e una prima puntata in cui di certo non sono mancati gli imprevisti, come la reazione di Francesca Cipriani al tuffo dall’elicottero.

“Spogliati di tutto, lontani dalle loro certezze, i naufraghi dovranno sopravvivere da soli o in branco. Ma il peggior nemico non è il freddo, ma l’ignoto che popola la mente“. Inizia con queste parole la prima puntata dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi  Un’entità da domare, una presenza paranormale percepita dal sensitivo Craig Warwick e decisa a insidiare le notti dei naufraghi: la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a svelare misteri oscuri. Anche se c’è dello scetticismo da parte dei concorrenti, per niente preoccupati di fronte a questa oscura e misteriosa presenza dell’ignoto.
Durante il primo appuntamento con il reality si è assistito al solito rituale dello sbarco sull’isola di tutti i vip, tramite il tuffo dall’elicottero sospeso sull’acqua. Ma questa volta a saltare giù nelle chiare acque dell’Honduras non sono stati solo i naufraghi ma anche l’inviato. Infatti Stefano De Martino, ha deciso di saltare come tutti gli altri protagonisti del reality, anche se poi ha commentato: “Si, mi servirebbe la controfigura per farla saltare al posto mio, ora ho capito perché nessun inviato ha mai fatto il salto“. Ma il famoso ballerino di Amici inoltre ha dichiarato di voler provare ogni singola prova che dovranno affrontare i naufraghi di questa edizione, per essere più vicino a loro e per mettere alla prova anche se stesso.

Ma proprio mentre Stefano De Martino, stava cercando di raggiungere le rive di quella che sarà la sua spiaggia nei prossimi mesi, esce fuori un commento poco carino dalla bocca di Daniele Bossari il quale ha detto: “Però nuota un po’ a cagnolino“. Un appunto che non è stato appoggiato né da Alessia Marcuzzi, né, tantomeno, da zia Mara Venier che ha subito difeso De Martino dicendo che: “Lui però è uno sportivo e può permettersi di tutto, stiamo a guardare il dettaglio“.

Pulsante per tornare all'inizio