Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Plevani si difende: “Sono libera di essere la vincitrice del Grande Fratello e una cassiera” [VIDEO]

 

Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è tornata al centro dell’attenzione dei media e dei social per aver iniziato a lavorare come cassiera in un supermercato.

A causa delle critiche ricevute la bresciana ha deciso di spiegare sul suo profilo Facebook i motivi che l’hanno spinta a scegliere un nuovo percorso lavorativo: “Ho avuto la fortuna di trovare un part-time vicino casa“. Tra l’altro l’ex gieffina continua a dare lezione di nuoto e non ha nascosto, nel corso di un intervento ad Agorà, il malumore per le critiche ricevute, e si è difesa dichiarando: “Pago le bollette e vivo la mia vita a testa alta” e continua in un post su sui social “Sono libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare”. L’ex gieffina ha raccontato quanto tutti quelli che la incontrano in cassa si stupiscono del fatto che una persona che è stata nel mondo dello spettacolo sia finita a lavorare in un supermercato.

 

Pulsante per tornare all'inizio