Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, il tronista Paolo è sparito, l’ironia dei fan: “Chiamate la Sciarelli”

Il tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin, presente in trasmissione da ben 5 mesi, sembra ancora molto lontano dalla decisione finale; il ragazzo ha alla sua corte due corteggiatrici, Marianna Acerno e Angela Caloisi, ma da qualche registrazione il tronista è assente dal trono… Cosa starà succedendo? 

Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne e protagonista in studio da ben 5 mesi, sembra ancora molto lontano dalla sua scelta finale. Il ragazzo torinese, ex tentatore di temptation Island, ha iniziato il suo percorso nello studio di Canale 5 rivelandosi estremamente preciso e pignolo nella conoscenza con le sue corteggiatrici. Il giovane inoltre nonostante le numerose esterne non sembra davvero preso da nessuna delle due ragazze giunte fino alla fine del percorso con lui.

Angela Caloisi e Marianna Acierno: chi sarà la fortunata che uscirà dal programma mano nella mano con Paolo? Il tronista, nella puntata in onda oggi lunedì 22 gennaio 2018 chiederà alle due partenopee di trascorrere un weekend insieme prima con l’una e poi con l’altra, al fine di schiarirsi le idee. Le ragazze chiedono però qualche giorno per pensarci su, ma stando alle anticipazioni delle nuove registrazioni delle puntate, sembrerebbe che di Paolo e delle ragazze non vi sia traccia. Che cosa sarà successo? Sul web sono molte le ipotesi dei fan; tanti telespettatori affezionati del programma pensano che Crivellin abbia fatto innervosire la padrona di casa con il suo atteggiamento, e che la De Filippi abbia così deciso di silurare il trono di Paolo senza troppo rumore. 

Altri fan invece ironizzano sulla misteriosa assenza dell’ex tentatore di Temptation, tanto che su Twitter in tanti hanno ironicamente chiesto aiuto a Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi L’ha Visto?, per provare a risolvere il mistero della “sparizione” di Paolo Crivellin dal trono di Uomini e Donne. Come andrà a finire?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio