Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della prima puntata

Lunedì 22 gennaio 2018 su Canale 5 va in onda la prima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Il cast ormai è stato svelato ufficialmente, ma quali sono le anticipazioni di questo debutto?

La showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, le attrici Nadia Rinaldi ed Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick. il presentatore Jonathan Kashanian, la fashion blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei fanno parte del cast della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 22 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5.

Le prime anticipazioni

Per il quarto anno consecutivo alla conduzione troviamo Alessia Marcuzzi, mentre a fare da tramite e raccontare le fatiche dei naufraghi in Honduras un inviato d’eccezione, Stefano De Martino. In studio anche gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band, al secolo Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Per la prima volta i concorrenti sono stati radunati all’interno di una villa e osservati molto da vicino. Il ballerino napoletano con una telecamera nascosta, racconterà le prime dinamiche nate dalle difficoltà della convivenza forzata. Per esempio il gruppo delle donne sembra già diviso: da una parte la Atzei, la Nasti e la Capriotti che hanno eletto il veterano Filippo Nardi a loro mentore, e, dall’altro, la Mancini, la Rinaldi, la Henger, con la Cipriani a fare da outsider. Non lontano da loro, altri “aspiranti naufraghi”: sono i tre finalisti di #Sarannoisolani Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach), ma solo uno di loro potrà raggiungere le spiagge Cayo Cochinos grazie al verdetto del televoto.

Photo Credits Facebook / Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio