Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: guai per il figlio di Vasco Rossi, Paola Caruso in lacrime a Domenica Live…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ed Sheeran, Davide Rossi, Giorgio Mastrota, Paola Caruso, Valentina Vignali!

ED SHEERAN: “Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”, così il cantante ha annunciato ufficialmente il matrimonio con la compagna Cherry Seaborn, sua amica dai tempi della scuola quando i due avevano appena undici anni.

Ed Sheeran e quella volta che aiutò un'amica a pagare mutuo e bollette

 

DAVIDE ROSSI: il figlio del rocker Vasco Rossi nel settembre del 2016 causò un incidente automobilistico a Roma, nella zona della Balduina, ma invece di soccorrere le vittime si allontanò. Ora il ragazzo rischia di finire sotto processo: la procura contesta i reati di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

 

GIORGIO MASTROTA: “E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi”, ha scritto la figlia del re delle televendite e dell’ex showgirl Natalia Estrada, comunicando a tutti di essere al quinto mese di gravidanza. Tra i primi commenti proprio quello di Mastrota:”…E fra un po’ pure nonno”.

 

PAOLA CARUSO: l’ex Bonas di Avanti un altro ha confessato a Domenica Live di essere stata adottata. “Loro hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse per paura di perdere la cosa più cara che hanno, che sono io. L’ho scoperto che avevo tredici anni”, ha detto in lacrime a Barbara D’Urso.

Paola Caruso contro tutti all'Isola dei Famosi spagnola: lite shock [VIDEO]

 

VALENTINA VIGNALI: “È stata una vera emozione lavorare con voi @sonopaolobonolis @lucalaurentiofficial siete i miei idoli da quando ero una bambina! Da stasera a giovedì su canale 5 vanno in onda le puntate di #AvantiUnAltro dove sono ospite… se volete farvi due risate!”, così ha annunciato il suo ritorno in tv.

Valentina Vignali lascia la tv per dedicarsi solo al basket: la reazione dei fan

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio