Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli, come sta il figlio Giacomo? L’ultimo messaggio social

A fine novembre 2017 la bellissima showgirl Elena Santarelli, ha condiviso con i suoi follower un post molto intimo e provato circa la malattia del figlio Giacomo, 8 anni. La moglie di Bernardo Corradi torna a parlare sui social di Giacomo ed ecco cosa risponde ad un commento di una fan…

Elena Santarelli, showgirl e attrice, ha condiviso recentemente un post con i suoi follower su Instagram, rivelando un dettaglio molto intimo della sua vita privata, raccontando del periodo difficile che lei e il marito Bernardo Corradi stanno attraversando. La Santarelli ha infatti svelato della malattia (senza entrare nei dettagli) della quale soffre il figlio Giacomo, di 8 anni. Il post è stato poi rimosso, ma l’attrice non si è mai sottratta alle domande dei fan

Sotto l’ultima immagine social pubblicata dalla bionda attrice, in cui è raffiugurata sua figlia Greta, la secondogenita di casa Santarelli – Corradi, tantissimi sono i commenti dei suoi fan che chiedono aggiornamenti sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo. Tra i vari commenti una follower ha scritto infatti: “Come vanno le cose?”. La risposta, come sempre elegante ed educata di Elena, non si è fatta attendere. 

Colgo l’occasione – ha specificato la Santarelli nella replica al commento – per scrivere a lei ma è come se rispondessi a tanti, a casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite arrabbiature che c’erano prima e che ci sono ora, non è cambiato nulla, agli occhi di mio figlio nulla è cambiato… Vede i suoi genitori come sempre, ovviamente non è facile ma siamo molto molto bravi, questo per dire che non dovete pensarci tristi e comunque quando posto vorrei cercare di cambiare argomento“. La Santarelli ha sempre cercato di rispondere a tutti i numerosissimi commenti che ogni giorno riceve sulla sua pagina Instagram, commenti che spesso sono anche ingiustificatamente poco carini.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio