Primo Piano

Al Bano sulla rottura con Loredana Lecciso: “A me non risulta”

Dopo le innumerevoli voci di una presunta rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, ora la parola è passata al cantante di Cellino San Marco che ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte attraverso delle nuovissime dichiarazioni sulla sua compagna.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: questo è lo scoop lanciato pochissimi giorni fa che si rincorre su tutti i settimanali e tutti i siti di gossip. Le voci hanno cominciato a diffondersi prima di Natale quando, attraverso i social network, si era capito che i due non avevano passato le feste insieme: Loredana ha passato il Natale a Pavia mentre Al Bano era in Germania insieme alla ex storica Romina Power. Proprio il fatto che i due abbiano trascorso molto tempo insieme ha catturato l’attenzione, facendo diffondere sempre più l’indiscrezione di un presunto ritorno di fiamma tra la coppia più amata di sempre.

Sembra infatti che questa ritrovata sintonia tra i due non sia ben vista dalla compagna del cantante e che, proprio a causa di questo, Loredana abbia deciso di lasciare Al Bano dopo 18 anni d’amore. Tuttavia la notizia della loro separazione non è mai stata commentata ufficialmente né dalla Lecciso né da Al Bano: nonostante le innumerevoli indiscrezioni nessuno dei diretti interessati ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte. Almeno fino ad ora.

Al Bano ha infatti rilasciato delle nuove dichiarazioni in un’intervista a Il Tempo dove ha cercato di far luce sulla vicenda: “Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”, ha affermato il cantante. Al Bano ha inoltre aggiunto di essersi messo in contatto con la sua compagna telefonicamente di recente,  smentendo quindi per il momento la notizia di una separazione da Loredana. Del resto anche l’altra protagonista del triangolo, Romina, aveva postato su Instagram con una frase ironica che lasciava intendere che tutto questo clamore era ben lontano dalla realtà, facendo capire in qualche modo che la verità la conoscono solo Al Bano e Loredana.

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa