Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Le dichiarazioni shock del cavaliere

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne e Giorgio Manetti, cavaliere del trono over del dating show di Maria De Filippi, sono balzati agli onori del gossip per una presunta relazione che i due avrebbero intrapreso dopo la fine del matrimonio della Cipollari con il marito Chicco Nalli; ecco la verità del cavaliere…

Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e Donne, ha da poco ufficializzato la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto quasi vent’anni fa proprio negli studi di Maria De Filippi. La vulcanica bionda opinionista è stata accusata da una dama del trono over (anzi La dama protagonista per eccellenza del trono senior del dating show) Gemma Galgani, di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti, ex compagno storico proprio della dama torinese. 

Tina non ha mai nascosto la stima che prova nei confronti dell’uomo e i due si sono spesso incontrati a Firenze, città natale del cavaliere, per eventi di beneficienza. Il sospetto di una relazione segreta è stato istillato dunque dalla Galgani, ma fortemente smentito dai due protagonisti. Quale sarà la verità? Giorgio, intercettato dal settimanale Di Più ha raccontato la sua versione dei fatti.

Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi” ha spiegato Manetti, aggiungendo: “Non sarebbe il momento adatto. Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”. Nono sono però mancate parole di affetto da parte del protagonista di Uomini e Donne verso la donna: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio