Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Monte shock: “Con Cecilia Rodriguez ho fatto degli errori”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati una delle (ormai ex) coppie più chiacchierate del mondo della televisione. Dopo il loro addio in diretta tv al Grande Fratello Vip, la sorellina di Belen ha trovato l’amore accanto a Ignazio Moser mentre il bell’ex tronista di Uomini e Donne volerà a breve in Honduras per prendersi la sua rivincita morale a L’Isola dei Famosi; ecco le ultime dichiarazioni di Monte…

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, tra le coppie più chiacchierate dello showbiz, dopo il loro addio in diretta tv al Grande Fratello Vip, hanno diviso le loro strade per sempre. La sorellina di Belen ha trovato l’amore accanto al suo ex coinquilino nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser, mentre il bell’ex tronista di Uomini e Donne sarà tra i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 22 gennaio 2018 in prime time su Canale 5. 

Dopo diverse dichiarazioni e ospitate nei salotti in tv, durante le quali Francesco ha sempre dimostrato un certo aplomb e una certa classe nel gestire le situazioni, poco prima di sbarcare in Honduras assieme agli altri naufraghi, l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha svelato alcuni dettagli inediti. 

Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente – ha spiegato Francesco – Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo. Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”. Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio