Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso con Domenica Live è pronta di nuovo a “volare altissimo” e ringrazia i fan con una foto hot [ANTICIPAZIONI]

Lo scorso 14 gennaio 2018, su Canale 5, è tornato l’appuntamento domenicale fisso con Domenica Live, dopo oltre un mese di assenza e con una Barbara D’Urso più forte che mai.

Il 14 gennaio, dopo la lunga pausa di fine anno, è tornata Domenica Live, guidata come sempre al timone da Barbara D’Urso che per la prima puntata dell’anno, ha scelto di iniziare con il “botto“. Infatti nel corso della prima puntata Carmelita ha scelto di invitare come ospite d’eccezione Silvio Berlusconi, che nel salotto televisivo di Barbara d’Urso ha intrattenuto una lunga intervista in diretta. È stata la prima sfida dell’anno con Rai 1, che vede contrapporsi alla D’Urso le sorelle Parodi nella puntata di Domenica In. Ma il pubblico ha apprezzato il ritorno sugli schermi della presetatrice di Canale 5, regalando ancora una volta ascolti da record al programma di Mediaset.

La D’Urso, che nella seconda parte del programma ha persino doppiato gli ascolti delle sue rivali di rete domenicale, non poteva che festeggiare la vittoria del suo ritorno con i suoi numerosi fan attraverso un messaggio e una foto, scelta non a caso, e postata su Instagram. Infatti la D’Urso non sceglie una foto banale per ringraziare “col cuore” i telespettatori che l’hanno accompagnata durante tutta la prima puntata di domenica, ma anzi decide di postare una foto in cui mostra la sua sensualità, mentre è impegnata a mettersi lo smalto, con i bigodini in testa proprio come le telespettatrici che la seguono mentre stirano. Ecco il messaggio che la conduttrice ha condiviso con tutte le persone che la seguono: “Ieri dopo una pausa festiva di un mese e mezzo Domenica LIVE torna in diretta e torna subito leader assoluto! Canale5 prima rete dall’inizio alla fine superando ogni competitor! Picchi di oltre il 22% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! Si vola altissimo anche 10 punti sopra tutte le altre reti! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!”

Nemmeno gli hashtag usati da Barbara sono da sottovalutare, scelti per far capire a tutti quanto la puntata della scorsa domenica non abbia avuto rivali in pista. Anche se in un’intervista la D’Urso ha affermato, sempre in riferimento alle sorelle Parodi, che per lei tutto ciò che fa la Parodi è comunque temibile. Per quanto riguarda le anticipazioni del prossimo appuntamento con Domenica Live, Barbara D’Urso al termine della puntata di Pomeriggio 5 di venerdì ha concesso un piccolo spoiler riguardo gli ospiti esclusivi. Nello specifico la D’Urso ha anticipato la presenza di un nuovo ospite internazionale che appare per la prima volta in una trasmissione italiana, forse un’altra personalità bizzarra come la protagonista della scorsa domenica, Allegra Cole, la donna con il seno più grande al mondo. Ma alcune indiscrezioni vociferano addirittura della prima intervista in esclusiva assoluta a Loredana Lecciso, che ha deciso di concludere la sua storia d’amore con Albano, dopo ben 18 anni. E per concludere in bellezza potrebbe esserci anche, come ospite d’eccezione, Alessia Marcuzzi per lanciare la nuova edizione de L’isola dei famosi che andrà in onda con la prima puntata lunedì 22 gennaio su Canale 5.

 

Pulsante per tornare all'inizio