Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari, la verità shock dietro la fine del matrimonio con Chicco Nalli [FOTO]

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, è balzata agli onori della cronaca rosa per la separazione dal marito Chicco Nalli, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi più di 15 anni fa. Il matrimonio tra i due è finito, ma cosa è successo davvero?

Tina Cipollari, amata e vulcanica opinionista di Uomini e Donne, è balzata al centro dei gossip a causa dell’addio al marito Chicco Nalli. Dopo le insistenti voci di crisi che si rincorrevano dall’estate 2017, è arrivata poi la conferma ufficiale della separazione da parte dei diretti interessati. Chicco Nalli (in arte Kikò, noto parrucchiere) e la Cipollari si erano conosciuti per la prima volta proprio nello studio di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati; un matrimonio, tre figli e diversi anni dopo però la magia si è interrotta è così i due hanno deciso di chiudere la loro relazione. 

Entrambi, a mezzo stampa, hanno dichiarato di provare ancora un affetto e una stima reciproca l’uno per l’altra e che al momento vivono da separati in casa per il bene dei loro figli, ma presto dovranno prendere una decisione e separarsi anche fisicamente. Kikò ha dichiarato inoltre che la bionda opinionista rimarrà per sempre la donna della sua vita e Tina ha affermato che la fine della loro unione non è dovuta a terze persone.

La Cipollari però è stata al centro di alcuni rumors secondo i quali avrebbe già voltato pagina e accanto a Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ex compagno di Gemma Galgani e protagonista assoluto della trasmissione di Canale 5. I diretti interessati hanno sempre smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale che vada al di là di una bella amicizia e intanto su Instagram circola uno scatto di un tenero bacio tra Tina e il suo collega Gianni Sperti: nessuna illusione però! I due, che da sempre si punzecchiano e si divertono insieme nel dating show di Queen Mary, sono (solo per lavoro) una delle coppie storiche della televisione italiana.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio