Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani ha già dimenticato Giorgio Manetti? [ANTICIPAZIONI]

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé; durante l’ultima registrazione del programma, avvenuta mercoledì 17 gennaio 2018, la dama torinese ha raccontato di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Giorgio Manetti, sua ex fiamma, e nonostante la voglia di riconquistare il cuore, Gemma sembra intenta a conoscere una altro uomo…

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, potrebbe non essere più decisa a riconquistare il cuore del suo compagno storico, il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. La bionda dama torinese, che il 19 gennaio 2018 ha spento 68 candeline, stando alle anticipazioni ufficiali della puntata che si è registrata mercoledì 17 gennaio, potrebbe aver già cambiato idea. La dama infatti, in un rvm riassuntivo delle precedenti puntate del dating show, spiega di essere molto delusa dal comportamento del suo ex. La donna infatti nonostante le cene romantiche e i baci strappati durante i balli in studio, continua a ricevere rifiuti da parte di Manetti.

Gemma inoltre non ha digerito il voto basso che Giorgio le ha dato durante l’ultima sfilata; la Galgani ha sfoggiato un abito rosso molto sensuale, ma il cavaliere non sembra aver gradito. La dama sostiene che il suo ex si faccia condizionare da Tina Cipollari, l’opinionista sua acerrima nemica. La direttrice di teatro, di tutta risposta alle polemiche sollevate dal suo ex, sceglie di uscire in esterna con Raffaele, il cavaliere giunto in trasmissione appositamente per corteggiarla.

I due a Torino hanno visitato il museo egizio e l’incontro, come spiega la stessa Gemma, è durato solo un giorno. Cos’è successo tra loro? La Galgani rivela di alcuni bacetti, ed è decisa a continuare ad approfondire la conoscenza. La protagonista rivela di trovare il cavaliere una persona sensibile e attenta e svela che Raffaele l’ha anche invitata ad andare in albergo vicino a lui, proposta che la dama intende accettare per conoscerlo meglio. Al momento del ballo però, la torinese vorrebbe ballare con Raffaelle, ma allo stesso tempo non disdegnerebbe un ballo anche con Giorgio, suscitando così (ça va sans dire) l’ira furibonda di Tina.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio