Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Sesso nei camerini di Amici: Valerio Pino rivela il nome del ballerino?

Ancora novità sul “caso Valerio Pino” che da qualche giorno sul suo profilo Twitter sta lasciando messaggi in merito alle sue dichiarazioni di qualche anno fa sul sesso fatto nei camerini di Amici di Maria De Filippi… Ma con chi?

“Perfetto accetto! Ti ringrazio. Ovviamente chiariamo subito che non prenderò soldi in cambio contrariamente a quello che scrivono le persone cattive su tutti i blog italiani”, queste le parole di Valerio Pino scritte sul suo profilo Twitter per accettare l’invito di Radio Stonata a parlare del sesso fatto nei camerini di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Chi è la persona di cui parla da giorni?

Attraverso il suo account arriva un primo indizio: “M.B. edizione 2010 serali“. A chi si riferisce? Chi è il ballerino incriminato con cui faceva l’amore nel backstage del talent show? Non si trattava solo di attrazione: “Facevamo l’amore ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la sera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire non potevamo farne a meno ma adesso basta sono passati 8 anni”. Ma i suoi messaggi non sono finiti qui.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”; “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più”; “Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi è il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA lasciatemi morire”; “Ho bisogno di sfogarmi sono nel letto e dalla rabbia piango, sento impotenza, anche una radio se interessata offro l’ ultima intervista su questo argomento con il solo scopo di mettere fine per sempre. Non ne posso più BASTA FINE STOP”.

LEGGI ANCHE: SESSO NEI CAMERINI DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI? VALERIO PINO “DIRÒ LA VERITÀ”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio