Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Gerard Butler e Giulia Michelini ospiti a sorpresa nella seconda puntata di C’è posta per te [ANTICIPAZIONI]

C’è posta per te torna con il secondo appuntamento il 20 gennaio 2018 su canale 5 con altre storie ricche di emozioni, divertimento e tanti ospiti d’eccezione tra cui…

C’è Posta per te torna sabato 20 gennaio 2018 con la seconda puntata di questa 21esima edizione, condotto da Maria De Filippi che ha debuttato con un eccezionale risultato d’ascolto. La trasmissione della Queen Mary ha registrato una media di oltre 5.7 milioni di spettatori, arrivando a toccare quota 30% di share e staccando nettamente la concorrenza Rai, che nella serata di sabato ha messo in onda il film Mister Felicità”, pellicola diretta e interpretato da Alessandro Siani.

Maria De Filippi non ha deluso i suoi fan con la prima puntata in cui sono state raccontate storie di forte risonanza emotiva, che hanno toccato il cuore della stessa conduttrice. Infatti durante la prima puntata Maria De Filippi non ha potuto trattenere le lacrime dichiarando che: “Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”. Una vittoria anche per quanto riguarda gli ascolti, che ha scioccato la stessa Maria De Filippi la quale non si aspettava una tale risultato. Si tratta del miglior debutto di sempre dagli ultimi 14 anni per la trasmissione del sabato sera di Canale 5 che non conosce ostacoli e che continua ad essere uno dei cavalli di battaglia più forti della programmazione serale Mediaset.

Le anticipazioni per la seconda puntata rivelano che, molto probabilmente, come ospite di eccezione ci sarà la tanto amata Giulia Michelini, la giovanissima Rosy Abate, che abbiamo già visto come ospite “regalo” in passato nel salotto della De Filippi. Ma non finisce qui perchè come ospite internazionale la Queen ha deciso di invitare Gerard Butler. L’attore di origine scozzese, affermato sex symbol, a partire dalla seconda metà di febbraio, sarà protagonista nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film “Nella tana dei lupi”, pellicola incentrata sulla vita criminale e sulle relazioni tra bande organizzate e poliziotti corrotti. Una puntata ricca di emozioni, ospiti e sorprese tutta da non perdere.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio