Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Kikò sulla separazione da Tina Cipollari: “Sarà sempre la donna più importante della mia vita”

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha confermato la separazione legale dal marito Kikò Nalli: a pochi giorni di distanza, anche l’hairstylist è tornato sull’alrgomento e ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni sulla fine della sua unione con la Cipollari.

Tina Cipollari, famosa opininista del programma Uomini e Donne, ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito Kikò Nalli: le voci di crisi si susseguivano ormai dalla scorsa estate ma nessuno dei due coniugi aveva mai rilasciato della dichiarazioni per chiarire la situazioni. Dopo l’ennesima indiscrezione, Tina ha voluto spiegare come realmente stavano le cose e lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale DiPiù: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo”, ha affermato la Vamp di Canale 5.

Anche l’ormai ex marito Kikò Nalli è voluto tornare sull’argomento e si raccontato ai microfoni di Radiochat.it: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa”, ha raccontato l’hairstylist.

Kikò spiega come la separazione sia stata consensuale e sia avvenuta in un clima di completa tranquillità, anche se è stata una decisione molto sofferta: “E’ un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro”. I due erano una coppia dal 2005, quando la Cipollari era seduta sul trono di Uomini e Donne e Nalli è andato in trasmissione per corteggiarla. L’amore nato davanti alle telecamere è proseguito nella vita di tutti i giorni e, nonostante il brutto momento, Kikò afferma convinto: “A prescindere di come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita”.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E LA CONFERMA UFFICIALE . “MI SONO SEPARATA LEGALMENTE DA MIO MARITO”

Pulsante per tornare all'inizio