Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Gli incontri in segreto non lasciano dubbi

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, e Giorgio Manetti cavaliere protagonista indiscusso del trono over del dating show di Maria De Filippi, erqano stati accusati da Gemma Galgani, ex fiamma del cavaliere fiorentino, di essere una coppia; nonostante le smentite dei diretti interessati, ecco alcuni indizi che confondono i fan…

Tina Cipollari opinionista storia di Uomini e Donne, l’amato dating show di Canale 5, e Giorgio Manetti, indiscusso protagonista del trono over, erano stati accusati da Gemma Galgani, ex compagna del cavaliere fiorentino, di avere una relazione segreta. I diretti interessati hanno più volte smentito, nonostante l’opinionista proprio in quel periodo fosse in crisi con il marito Chicco Nalli, dal quale poi si è separata, confermando le voci di allontanamento tra i due.

La questione sembrava dunque sepolta e invece sul settimanale Spy, diretto da Alfonoso Signorini, è stata riportata una curiosa indiscrezione secondo cui i due si sarebbero più volte incontrati di nascosto: “Sembra che Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sia stato avvistato in un ristorante di Viterbo. Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari. E’ possibile che tra i due sia scoppiata una piacevole amicizia e sarà forse questo il motivo della rottura del matrimonio tra Tina e Kikò Nalli? […] Sembra che i due siano stati visti anche alle terme per un pomeriggio di relax. E’ per far ingelosire Gemma (Galgani ndr.)?

La Cipollari dopo la separazione dal marito ha dichiarato che nella sua vita attualmente non c’è nessun’altro e dunque risulta difficile che i due protagonisti di Uomini e Donne possano aver intrapreso una relazione. Quale sarà la verità? Tra Giorgio e l’esplosiva opinionista li lega davvero qualcosa di più che una semplice amicizia?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio