Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2018: è già guerra tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno litigato ancora prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2018? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy: secondo il giornale in questione i due non andrebbero d’accordo a causa delle diverse visioni del lavoro…

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono i conduttori della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo al fianco del direttore (o “dittatore”) artistico Claudio Baglioni. Secondo quanto riporta il settimanale Spy i due sarebbero già ai ferri corti a poco più di un mese dall’inizio della kermesse canora di mamma Rai. Ma cosa sarebbe successo?

Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini l’attore non sarebbe molto allineato al linguaggio televisivo della conduttrice, alle sue idee, alla sua comicità leggera, visto che lui ama i testi impegnati e l’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele. In realtà sembra poi che lo shooting fotografico con i conduttori sia saltato, non per la febbre del cantante, ma perché in Rai sarebbero ancora indecisi sul nome dell’ipotetico quarto presentatore: Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne, mentre Pierfrancesco preferirebbe una figura a lui più congeniale, una comica con i suoi tempi e la sua formazione come Sabrina Impacciatore.

“Con la Impacciatore aumenterebbe l’influenza di Favino. E così la Hunziker, che è garanzia di ascolti, che ha le spalle larghe da reggere il peso mediatico del Festival come sta facendo da mesi, deve fare i conti con altri modi di pensare, con un direttore artistico che finora ha giocato per sottrazione, nel senso che ha sottratto a Sanremo le superstar internazionali e vuole un Festival fatto di ospiti italiani e di talenti assoluti. Ma non starà sottovalutando il talento di Michelle?”, si legge sul giornale in questione. Come andrà a finire questa storia?

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2018, TUTTE LE NOVITÀ DALLA PRIMA CONFERENZA STAMPA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio